Migliora il SEO e aumenta le visite al tuo sito di fotografo

Migliora il SEO e aumenta le visite al tuo sito di fotografo

27 Feb 2013

Comparte esta noticia:

Migliora il SEO e aumenta le visite al tuo sito di fotografo

 

 

SEO_00

SEO, sì, quel tizio che è entrato nelle nostre vite non sapiamo quando e ci porta tutti la testa. Sappiamo tutti quanto sia importante che il nostro sito è posizionato nei primi posti di Google e altri motori di ricerca. Pertanto, in Arcadina, progettiamo siti web ottimizzando i contenuti e programmazione per ottenere buoni risultati nei motori di ricerca.

 

 

 

 

Ma non serve un buon sviluppo web iniziale, se ci dimentichiamo dopo il lavorare ogni giorno i contenuti. In questo articolo spieghiamo come, grazie al pannello di controllo del tuo sito, semplice e intuitivo che includiamo in tutti i nostri siti web, è possibile migliorare il vostro SEO e quindi aumentare le visite:

Posizionare il tuo sito web con il nostro sistema di gestione di contenuti CMS

 

Parole Chiave (Keywords)

SEO_01È importante fare una buona selezione di parole chiave che identificano la tua attività e spiegano il contenuto del tuo sito web.

Il nostro CMS ha una sezione in cui è possibile specificare queste parole chiave per posizionare il tuo sito web.

Attenzione! Google penalizza l’eccessiva duplicazione di parole chiave nel contenuto e la meta-descrizione. La ripetizione di queste parole è considerato un metodo fraudolento di SEO e Google non lo accetta. Si dovrebbe sempre usare il buon senso.

 

 

 

Aggiorna e includi tanti contenuti, quasi ogni giorno.SEO_02

È importante per mantenere il vostro sito web per dimostrare la sua continuità.

Per i siti di pari qualità, Google posiziona prima il sito web che ha un contenuto più ampio e aggiornato.

Approfittate del servizio illimitato che offriamo per includere il contenuto in Arcadina e prova a fare che il tuo sito offra una varietà di testo e immagini. E attenzione, sempre includere contenuti di qualità che descrivono i vostri servizi, non vale la pena linee di riempimento per riempire.

Ad esempio, i nostri siti web includono i blog che sono un ottimo strumento per aggiungere contenuti di qualità per il tuo sito web e che Google legge senza problemi.

 

 

Contenuto Originale 

Google, come altri motori di ricerca, filtra tutto il contenuto che hanno indicizzato, e confronta tutti i risultati mostrati per scoprire se c’è frode, questo significa che se si copia i tuoi contenuti da un altro sito, sarai penalizzato e il tuo sito non apparirà mai prima del sito web dove hai presso i contenuti originali. Nella migliore delle ipotesi, se si è costretti a citare un testo da un altro sito, è necessario fare riferimento del testo originale e del suo autore, se non vuoi avere i motori di ricerca contro di te.

 

 

Collegamenti (Links)

Per i motori di ricerca, è molto importante il numero di link che un sito web riceve. Pertanto, è necessario promuovere il tuo sito attraverso i blog specializzati o attraverso i social network. Inoltre, se è possibile devi mantenere il tuo sito con ottimi contenuti, così i collegamenti aumentano. È anche è importante apparire su siti amici di altri fotografi, nei forum di fotografia, directory, fotografie, ecc.

 

 

SEO_03Tag “alt”

Una questione molto importante soprattutto nel nostro settore, in cui maggior parte delle informazioni contenute nel sito sono fotografie che Google non riconosce, a questo si aggiunge la descrizione dando un nome ai motori di ricerca li possa trovare.

Il nostro sistema di gestione dei contenuti consente di eseguire questa operazione, ogni volta che includi un’immagine, ricordatevi di aggiungere un nome nel ‘titolo Immagine’.

 

 

 

 

 

Google Analytics.

Il nostro sistema di gestione di contenuti ti dà la possibilità di conoscere le statistiche sul tuo sito web. Le statistiche dei visitatori sono basate su Google Analytics, Google uno strumento molto completo che ti faciliterà i rapporti e grafiche del tuo sito in modo da poter controllare se i visitatori del sito sono in aumento, da dove vengono, che le sezioni del sito vengono visitate, e molto più. È fondamentale per migliorare il tuo sito web.

 

Chi gestisce il tuo sito web?

Con il nostro pannello di gestione è possibile farlo da soli

 


Comparte esta noticia:

Responder

Contacto