Vendi le tue foto ai clienti in diverse lingue

Vendi le tue foto ai clienti in diverse lingue

17 Sep 2013

Comparte esta noticia:

In Arcadina è possibile creare siti web in più lingue. Ora, come miglioramento del servizio, è anche possibile includere la vostra area di clienti in italiano, inglese, tedesco, spagnolo, in questo modo è possibile vendere e visualizzare le immagini anche ai clienti stranieri. Area clienti multilingue, è lo spazio web dove è possibile presentare e vendere le tue immagini clienti on-line, in modo che possano scegliere da casa le foto del suo album o comprare una delle tue fotografie.

ShopBook

Questa nuova funzione è particolarmente utile per i fotografi che con clienti stranieri o che vogliono attirare clienti da altre lingue, perché il cliente apprezzerà poter scegliere o acquistare le sue fotografie nella loro lingua, e sarà molto più facile si capisce l’intero processo.

 

Molti fotografi guadagnano soldi ogni mese con le sue foto

Antonio Sepia usuario del área de clientes

Il fotografo Antonio Sepia ha un percorso di successo nella vostra area clienti. Sepia ci ha detto che: ”Penso che a poco a poco diventerà un servizio essenziale nella struttura degli studi fotografici, perché da un lato ci da visibilità, e aiuta alle nostre vendite, ci sono più vantaggi, e anche fa risparmiare tempo e soldi ai clienti, possono selezionare le immagini comodamente da casa …”

“Il fotografo di talento KAKE anche usa il nostro servizio e ci segnala che: ”Sono molto contento di aver assunto l’area clienti con il sito, perché oltre a fornire un servizio ai miei clienti e facilitare l’acquisto delle foto, io do un’immagine positiva e dinamica del mio studio.”

 

Il fotografo Joan Manel Puig ci congratula per il servizio: “Le mie sincere congratulazioni, è un sistema logico e user-friendly, l’intero sistema del sito web lo è, ho lanciato il mio sito in due minuti. Sono contento di avere questa applicazione multilingue. Saluti”.

Per saperne di più sulle valutazioni del nostro servizio in: Testimonials di Arcadina

La tua galleria di vendita internazionale

Insomma se si vuole ampliare il vostro negozio di fotografia in altri mercati è importante fornire ai potenziali clienti con contenuti web nella sua lingua. Inoltre, l’azienda mostrerà interesse ad offrire ogni visitatore una scelta nella propria lingua: spagnolo, inglese, italiano o tedesco. E questo è sempre un ulteriore sforzo che vi sarà ringraziato.

LGD-inglés

Per i fotografi di tutto il mondo


È possibile contrarre il nostro servizio da qualsiasi parte del mondo. Numerosi fotigrafi stranieri già hanno il suo sito web  in diverse lingue, avere anche l’area clienti (negozio online) nelle loro lingue sicuramente apre le porte ai loro paesi e mercati. Con l’Area clienti potrai condividere e vendere le tue foto online con i clienti, se si desidera includere questo spazio di vendita sul tuo sito, potrai farlo quando assumerete il tuo sito web in Arcadina, puoi farlo da qui:

 

creailtuosito-btn_20140113_IT

 


 

Provaci subito

Nella tua mano c’è la possibilità di monetizzare il tuo negozio online di fotografia, e chissà, forse un giorno possa diventare una delle vostre fonti di reddito. A titolo di esempio, in questo articolo sono state presse in considerazione le opinioni di diversi fotografi di successo che guadagnano soldi e tempo utilizzando l’Area clienti per far vedere le sue immagini… anche tu vuoi provare?

Comparte esta noticia:

Responder

Contacto