Gallerie di clienti privati 🔒 per condividere le tue foto con password

Gallerie private per condividere le tue foto con password

19 Apr 2021

È importante poter creare delle gallerie private per condividere le tue foto e i tuoi video con una password. I tuoi clienti potranno scegliere le loro foto e inviarti la loro selezione con un solo clic. Porta il tuo business fotografico un passo avanti con queste gallerie facili da usare e non tecniche.

A questo punto avrete probabilmente capito che l’uso della posta elettronica per condividere le foto è limitato dallo spazio di archiviazione. E l’invio di un DVD o di una chiavetta USB è costoso e richiede tempo per essere impostato. Tuttavia, l’utilizzo di gallerie private protette da password vi permetterà di raggiungere rapidamente i vostri clienti.

Gallerie private per condividere le tue foto con password

Crea album privati per i tuoi clienti

Avere gallerie protette da password è importante perché non tutte le tue foto possono essere condivise con tutti. Se sei in grado di proteggere con una password le tue foto, puoi proteggere quelle storie e ricordi personali.

Se crei un album di selezione, i tuoi clienti potranno accedere privatamente per vedere le loro foto e selezionare quelle che gli piacciono di più. E possono condividerli con i loro amici e familiari se vogliono, il che moltiplica la probabilità che richiedano più stampe e servizi da voi. Per non parlare della pubblicità indiretta che farete per il vostro lavoro.

Gallerie private-private-party-fotografie-con-contrasena-1-arcadina

demoarizona.arcadina.com

Con l’area privata del cliente puoi anche creare un album di presentazione con, ad esempio, uno slideshow di foto con musica di sottofondo, questo dettaglio sarà senza dubbio un vantaggio per i tuoi clienti di godere appieno delle loro immagini.

Nell’area privata del tuo sito Arcadina puoi creare tutti gli album di cui hai bisogno, non c’è limite. Conosci i punti di forza e tutte le possibilità di avere un’area clienti privata sul tuo sito web.

>> Nuovo album di selezione delle foto nell’area clienti

>> Nuovo nell’area clienti: copertina pubblica in un album privato

Proteggi le tue immagini con una filigrana

Gli album privati con password che puoi creare sul tuo sito Arcadina, non permettono il download delle foto né con il tasto destro del mouse né trascinando l’immagine in una cartella. Il nostro sistema è protetto contro queste azioni.

Inoltre, le foto che vengono mostrate all’utente attraverso la tua area privata, sono copie ridotte e di bassa qualità del file originale (per evitare questo tipo di azioni). In questo modo non saranno mai in grado di ottenere la foto originale se non la comprano prima o se gli permetti di scaricarla gratuitamente.

Gallerie private-private-party-fotografie-con-contrasto-2-arcadina

Tutti i nostri album e gallerie fotografiche (private e pubbliche) ti permettono di aggiungere una filigrana alle tue immagini. In questo modo, le tue foto avranno una sicurezza in più.

Come idea potete aggiungere il vostro copyright o logo ad ogni immagine che caricate sul web. In Arcadina sappiamo che avere queste opzioni per proteggere le tue immagini è molto importante per te, perché significa che puoi lavorare in totale tranquillità. Sul tuo sito Arcadina le tue foto non saranno mai copiate. Le nostre gallerie sono protette al 100%.

Qui vi lasceremo un paio di articoli che vi aiuteranno a includere filigrane a tutte le vostre foto oggi.

>> Le filigrane più usate dai fotografi

>> Aiuto Arcadina: caricare e gestire le filigrane

Permette il download digitale delle tue foto

Quante volte avete pensato di offrire agli ospiti di un matrimonio di download le foto del banchetto? Con un accordo economico precedente con gli sposi, o no, questo dipende da voi. Forse fino ad ora non sapevate come farlo in un modo semplice e veloce che non implichi l’invio dei file uno per uno ad ogni ospite.

E quante volte hai pensato di fotografare i bambini in una scuola, una gara di ciclismo o una festa di compleanno, e venderli online? Con un accordo economico precedente con la scuola, l’evento o i genitori. O con pagamento online e download diretto, come preferisci. Ma non avete mai trovato un modo facile per far arrivare le foto ai bambini, agli atleti o agli ospiti.

Gallerie private-private-party-fotografie-con-contrasena-3-arcadina

demovenezia.arcadina.com

Ora con il tuo sito web in Arcadina puoi creare album da scaricare gratuitamente o a pagamento, pubblici o privati, a seconda dell’uso che vuoi farne. Per dare uno sbocco a tutte quelle possibilità di business che hai in testa. Scoprite tutte le possibilità degli album per download foto.

>> Nuovo album per scaricare foto gratis nell’area clienti

>> Ora è possibile combinare vendita, selezione e/o download gratuito nello stesso album di foto

Gallerie private protette da password: il modo più semplice per consegnare le tue foto

Le gallerie private con password daranno al tuo sito di fotografia la spinta definitiva per far crescere le tue vendite online. Perché vi aiuteranno a offrire servizi online più professionali. Crea il tuo nuovo spazio per mostrare, selezionare, vendere e scaricare foto privatamente e rendi il tuo business online più redditizio.

Realizza i tuoi sogni e sviluppa la tua carriera professionale con noi. Ti offriamo un sito internet di prova gratuita per 14 giorni affinché tu possa provare la nostra piattaforma senza obbligo di permanenza. Cosa aspetti ad avere una pagina web, un blog e un negozio online professionale?

Se hai delle domande, il nostro Team di Assistenza Clienti sarà sempre a disposizione per aiutarti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Creare sito web di fotografia
¡Comparte!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments