Nuova versione mobile dei nostri siti web

6 Ott 2013

 

In Arcadina i nostri siti web sono anche per smartphone. Tutti i nostri modelli sono dotati di un sito web progettato per la versione mobile che tutti gli utenti di Internet possono vedere il tuo lavoro da qualsiasi telefono intelligente (smartphone). Il tuo sito web avrà ora una versione per desktop, laptop e tablet e uno diverso per tutti coloro che visitano il vostro sito da uno smartphone (iPhone, Android, Windows Phone, BlackBerry).

 

banner_arcadina_20131002_IT


Questa innovazione permetterà di migliorare l’esperienza di navigazione dei vostri clienti e appassionati, e consentono di espandere il tuo business promuovere il tuo brand su Internet mobile, e sopratutto il meglio è che tu non devi fare nulla. E soprattutto, non si hanno a che fare nulla, il sito si adatta automaticamente agli smartphone.

 

Siti web adattati e ottimizzati per tutti i dispositivi mobili

La nuova versione mobile dei nostri modelli web per fotografi si adatta a tutti i dispositivi mobili, sia smartphone e tablet, e può navigare senza problemi in qualsiasi risoluzione dello schermo, orizzontale o verticale.

dispositivos_apple_800

Ottenere più traffico verso il vostro sito e migliore il SEO

La versione mobile del tuo sito web aumenterà la visibilità del tuo brand sulla rete, raggiungendo maggior numero di utenti che soddisfatti, il che si tradurrà in nuovi possibili clienti. Inoltre, si migliorerà il SEO del tuo sito web, aumentando il tempo medio per ciascuna delle visite al tuo sito grazie a una migliore navigazione e di ridurre la frequenza di rimbalzo, questo è uno dei tanti altri fattori importanti in SEO per mobile. E senza dover fare nulla, tutto quello che avete già nel vostro sito web ora si visualizza  perfettamente anche nei cellulari.

Se sei un cliente di Arcadina il vostro sito è già adattato al mobile, hai controllato? I nostri clienti godono automaticamente tutti gli aggiornamenti e i miglioramenti che abbiamo fatto sui nostri siti web, quindi se avete il web con noi, che cosa stai aspettando di vedere come è il vostro web sul tuo cellulare?

Version_mobile_yolandacriado_01Version_mobile_yolandacriado_01bVersion_mobile_anamartinez_01Version_mobile_anamartinez_02
Esempio Home page / Esempio galleria di presentazione.Esempio galleria di presentazione / Esempio di miniature galleria.

 

Siti web professionali mobile per i fotografi

La home page viene visualizzato in modo diverso quando si accede da dispositivi mobili. I vostri ospiti ottengono subito l’accesso a tutte le informazioni importanti sulla tua attività in modo più diretto: le tue foto, il tuo blog, le informazioni di contatto, ecc. Ecco un esempio di come si vede il modello New York di Arcadina da uno schermo normale e da un cellulare.

 

Panoramica per desktop e tablet

VersionmovilPC

 

 

Ottimizzato per tutti i browser.

Questa è la versione dei nostri siti web che già conosci. In uno schermo normale c’è sempre più spazio per visualizzare i file e le immagini. È possibile sfruttare di più il web design e fare un sito con più dettagli e offrire un’esperienza di navigazione più ricca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Panoramica per gli smartphone

 

VersionmovilIphone2_400VersionmovilIphone1_400

Per iPhone, smartphone Android e tutti i dispositivi mobili.

Un menu permette di accedere da una navigazione mobile più veloce e più funzionale. Il menu si regolerà automaticamente qualsiasi dispositivo mobile in modo da poter vedere meglio i contenuti e le altre sezioni del tuo sito web correttamente.

Porta il tuo sito web dove vuoi

Non possiamo ignorare l’importanza che ad oggi stanno prendendo questi dispositivi, secondo il New York Times: ”Circa il 87% dei possessori di smartphone usano i loro dispositivi per accedere alle pagine web o e-mail almeno una volta al giorno“. Così i nostri siti web sono pronti per la nuova Internet mobile ed i vostri clienti potranno vedere il tuo sito web da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento.

¡Comparte!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments