📷 Come vendere i vostri servizi fotografici su internet 🏬

19 Ago 2019

 

Attualmente Internet offre molte strutture per vendere i vostri reportage e servizi fotografici professionali. L’opzione migliore è quella di avere un negozio di fotografia online sul tuo sito web. Sarà una grande comodità per i vostri clienti poter acquistare alcuni dei vostri servizi automaticamente e senza dovervi contattare in anticipo.

 

«Sapevi che ci sono diversi studi che dimostrano che la maggior parte dei nostri acquisti sono piu’ impulsivi che razionali?»

 

Come vendere i vostri servizi fotografici su internet

 

E ‘dimostrato che il numero di vendite aumenta se si dà la possibilità di acquistare subito senza dover contattare il fornitore per finalizzare l’acquisto (tipo Amazon, si dà un pulsante e pronto, avete il vostro acquisto fatto).

Lo scopo di includere un negozio online nel tuo sito web di fotografia, video o creatività è semplicemente quello di aumentare il tuo reddito automatizzando una parte della tua attività.

 

«Aumenta i tuoi profitti vendendo automaticamente i tuoi prodotti o servizi fotografici.»

 

 

Quali servizi fotografici puoi vendere nel tuo negozio online?

Hai deciso di includere un negozio online nel tuo sito web di fotografia creata con Arcadina! :). Ma forse te lo stai chiedendo proprio ora:

 

«Quali prodotti o servizi posso vendere nel mio negozio online?»

 

La risposta è molto semplice. Tutti quelli che puoi immaginare.

– I tuoi pacchetti per la sessione.

– Le immagini dei vostri rapporti.

– Prodotti con immagini stampate (tazze, magliette, puzzle, ecc.).

– Copie, ingrandimenti o immagini su diversi supporti (tele, belle arti, ecc.).

– Offerte esclusive.

– Sessioni stagionali.

– Ecc.

 

«Usa la tua immaginazione» e sfrutta al meglio il negozio online del tuo siti web di fotografia, video o creativo.»

 

Offre tutti i possibili metodi di pagamento online e offline

Un altro dettaglio molto importante quando si crea un negozio online è quello di avere il massimo numero di mezzi di pagamento. È stato dimostrato che più opzioni offrite ai vostri clienti, più vendite chiuderete online. In Arcadina i tuoi clienti potranno pagare con carta di credito, Paypal, bonifico bancario, contrassegno e anche se finiscono la vendita passando per il tuo negozio o attività commerciale. Inoltre, se sei spagnolo, puoi configurare direttamente il POS virtuale che hai contrattato con la tua banca. Maggiori informazioni nel seguente articolo:

> Metodi di pagamento online e offline disponibili per il pagamento nel vostro negozio fotografico online

 

Se vuoi conoscere tutti i passi per creare il tuo negozio online con Arcadina, ti consigliamo di leggere il seguente articolo.

> I primi passi per creare il tuo negozio di fotografia online

 

E in modo da poter ampliare le informazioni su tutte le possibilità di vendita che avete quando si crea un negozio online vi abbiamo lasciato questo altro post:

> Vendita di foto, prodotti e servizi fotografici

 

5 Esempi di vendita di servizi fotografici e creativi

Dicono che un’immagine vale più di mille parole, quindi per darvi un’idea più visiva di tutte le possibilità offerte dall’avere un negozio online sul vostro sito web, abbiamo selezionato 5 siti web per voi.  Si tratta di siti web di fotografi e creativi che stanno sfruttando appieno la vendita dei loro prodotti e servizi grazie ai loro negozi online creati con Arcadina.

 

1. Fotogenia imatge

Questo sito web, progettato da Venezia, offre diverse sessioni per bambini (dalla gravidanza alla comunione) e rapporti di matrimonio. Senza dubbio, un’ampia gamma di possibilità.

Fotogenia imatge ha creato servizi ideali per la vendita diretta (il cliente vede le sue foto, scopre di avere un pacchetto accessibile e acquista una sessione in quel momento).

 

«Se offrite ai vostri clienti la possibilità di contrarre e pagare la sessione automaticamente (senza contattarvi), le vostre vendite aumenteranno».

 

Fotogenia imatgewww.fotogeniaimatge.com

 

2. Diaframma 4 Fotografia

Nel caso del sito web Diafragma 4 Design Photography Bangkok offre anche una grande varietà di reportage per bambini, famiglie, moda, belle arti e matrimoni. Inoltre, Diafragma 4 offre una formazione rivolta ad altri colleghi fotografi.

Nel loro negozio online è possibile prenotare una sessione per bambini e laboratori per professionisti. Inoltre, Diafragma 4 Fotografía ha approfittato di questo spazio per includere sessioni stagionali, come i rapporti natalizi.

 

«Il tuo negozio online sara’ la migliore vetrina per le promozioni stagionali.»

 

Diaframma 4 Fotografia

www.diafragma4.com.ar

 

3. Lo Studio Attico

In questo sito web con design Bangkok scoprirete anche una grande varietà di servizi (gravidanza, bambini, matrimoni, libri, ecc.).

Nel loro negozio online si sono concentrati sulla vendita di sole 3 confezioni di libri. Oltre ad offrire la possibilità di acquistare direttamente una sessione, ha in vendita le foto di alcuni reportage di questo stile che hanno già fatto.

 

«Approfitta delle tue foto e dei tuoi servizi e mettile in vendita nel tuo negozio online.»

 

Lo Studio Attico

www.theatticstudio.es

 

4. Fotocyan

Fotocyan è dedicato alla fotografia per bambini, matrimoni, musical, musical, libri e sessioni di prodotto che scoprirete nelle diverse gallerie del loro sito web con il design di Sydney.

Nel loro negozio online, più che mettere in vendita i loro report, quello che hanno fatto è stato quello di lanciare una serie di prodotti che i loro clienti potranno acquistare dopo aver realizzato le loro sessioni (piatti, magneti, puzzle, ecc.) di vendita rapida. Hanno anche incluso una sezione per scaricare le immagini.

Hanno fatto un ulteriore passo avanti e offrono ai loro utenti la possibilità di creare i propri album fotografici con loro (con il proprio software libero).

 

«Crea prodotti di vendita diretta e inseriscili nel tuo negozio di fotografia online. «Lavoreranno per te.»

 

Fotocyanwww.fotocyan.com

 

5. Von Greifen Fotografia

Il sito web di Von Greifen con il design di Sydney ha fatto un ulteriore passo avanti in termini di vendite. Se andate al loro negozio online scoprirete che hanno diverse confezioni di libri fotografici disponibili.

Ma hanno anche voluto offrire ai loro clienti la possibilità di acquistare direttamente (per il giorno della loro sessione di trucco e parrucchiere) una sessione di trucco e parrucchiere (da godersi in studio). In questo modo Von Greifen offre ai propri clienti un servizio extra molto più completo.

Anche per i rapporti di gravidanza offrono la possibilità di prenotare una sessione di pittura della pancia per decorare la pancia dei clienti prima della sessione.

 

«Le collaborazioni con altri professionisti ti aiuteranno a offrire più prodotti e servizi ai tuoi clienti».

 

Von Greifen Fotografia

www.vongreifen.com

 

Crea il tuo sito web di foto con negozio online

Come potete vedere avete infinite possibilità quando si tratta di ottenere più reddito grazie al vostro negozio online. Usa la tua immaginazione e approfitta di tutte le idee che hai visto in questo articolo e inizia a generare più entrate automaticamente attraverso la tua fotografia web, video o creativo.

Se hai un’attività fotografica o creativa, crea il tuo Web nella nostra piattaforma Arcadina e aggiungi un negozio online per ottenere maggiori vendite dei tuoi prodotti o servizi.

 

Realizza i tuoi sogni e sviluppa la tua carriera professionale con noi. Ti offriamo un sito internet di prova gratuita per 14 giorni affinché tu possa provare la nostra piattaforma senza obbligo di permanenza. Cosa aspetti ad avere una pagina web, un blog e un negozio online professionale?

 

Se hai delle domande, il nostro Team di Assistenza Clienti sarà sempre a disposizione per aiutarti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Creare sito web di fotografia

 

 

 


avatar

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

  Subscribe  
Notify of
close

Crea ora il tuo sito web di fotografia.

Creare sito web di fotografia

14 giorni di prova gratuita. Non è richiesta carta di credito. 

 

Contacto