5 siti web di fotografia di boudoir con molto glamour

31 May 2019

 

Oggi vogliamo parlarvi della fotografia di boudoir, un tipo di reportage che arriva «forte» e che è sempre più richiesto dal pubblico femminile.

Se vuoi diventare un buon fotografo di boudoir dovrai ricreare alcuni momenti di intimità che la donna vive quando si veste con le sue «lenzuola«. 

Saranno immagini molto sensuali che valorizzeranno il lato femminile della donna in modo sottile ed elegante. Dove sia la scelta del guardaroba (lingerie o abiti con cui la modella si sente più attraente), accessori (tacchi, collane o orecchini), così come la posizione (interno o esterno), giocherà un ruolo molto importante in queste relazioni fotografia boudoir.

 

5 siti web di fotografia di boudoir con molto glamour

 

 

Chi può avere un servizio fotografico di un boudoir?

Questi tipi di sessioni sono molto legati al pubblico femminile e la verità è che la maggior parte dei servizi fotografici di boudoir sono fatti alle donne. 

E’ vero che nelle prime sessioni fotografiche di boudoir che sono venute alla luce i protagonisti erano modelli professionali dove posavano con la lingerie per grandi marchi di intimo.

Oggi, intorno a questo tipo di relazione è emerso un nuovo pubblico. La donna a piedi che cerca di godere di un’esperienza e di immagini di se stessa in modo più sensuale e sottile dove la sua femminilità viene esaltata.

Che si tratti di una modella professionista o di una donna che non ha fatto una sola storia nella sua vita, dire boudoir photography è sinonimo di sessioni guidate o in posa.

 

«Il fotografo di boudoir dovrebbe consigliare e guidare il suo modello per ottenere pose eleganti e molto naturali».

 

Questi tipi di relazioni stanno diventando sempre più di moda tra il pubblico maschile con nudi seminudi o integrali. Perché oggi anche gli uomini non vogliono rinunciare ad esprimere la loro sensualità.

Un’altra variante di queste sessioni è quella di realizzare servizi fotografici di boudoir in coppia, una nuova tendenza che sta iniziando ad emergere.

 

Chi può avere un servizio fotografico di un boudoir

 

Dove fare sessioni di fotografia di boudoir?

Boudoir fotografia all’interno

Normalmente, i report di immagini di boudoir sono associati a spazi interni, come una camera d’albergo, lo studio o anche la casa della modella.

In questi spazi è possibile giocare con diversi scenari come un letto, una poltrona o semplicemente utilizzando un semplice sfondo in studio.

 

Boudoir fotografia all'interno

 

Fotografia di boudoir all’aperto

Sempre più sia i fotografi di boudoir che le modelle puntano a trasferire questi reportage all’esterno, dove femminilità e sensualità si fondono più spontaneamente con i paesaggi naturali.

 

Fotografia di boudoir all'aperto

 

5 prestigiosi fotografi di boudoir

Di seguito vi mostriamo i siti web di 5 fotografi che attualmente includono sessioni di boudoir nelle loro relazioni fotografiche.

 

1. GNO Fotógrafo

Osservando l’ampia galleria di questo fotografo madrileno, nel suo sito web con design Bangkok, scoprirete che non si dedica solo alla fotografia di boudoir, ma include anche diversi stili di reportage come le sessioni aziendali (come in eventi e ritratti), familiari e immobiliari.

Eugenio scommette sulla sua fotografia di boudoir per giocare con le luci, le ombre indipendentemente dalla posizione, così il suo portfolio di fotografia di boudoir può adattarsi sia alle scene all’interno di un hotel che alle immagini accanto all’oggetto.

Poiché la femminilità non capisce i luoghi, Eugenio sa come catturare la bellezza delle donne ovunque.

 

GNO Fotógrafo. Fotografia di boudoir.

www.gnofotografo.com

 

2. Jorge Lara

Jorge è un prestigioso fotografo messicano specializzato in fotografia di matrimonio con uno stile molto particolare, servizi di moda e sessioni di boudoir.

In quest’ultimo tipo di sessioni, Jorge riesce a ricreare un’atmosfera molto sensuale in ogni immagine grazie al gioco di luci e ombre. Inoltre, dedica uno spazio per le immagini di boudoir delle spose nel suo portfolio.

Se volete godervi le immagini di questo fotografo di boudoir vi invitiamo a visitare la galleria del suo sito web con il design NewYork.

 

Jorge Lara. Fotografia di boudoir.

www.jorgelara.com

 

Sapevi che Jorge è uno dei nostri ambasciatori? 

Ecco il suo articolo di presentazione come ambasciatore di Arcadina.

>> Arcadina presenta il suo nuovo ambasciatore, il fotografo messicano Jorge Lara

3. Dani Carrasco

All’interno della vasta gamma offerta dallo stile boudoir della fotografia, Dani gioca con diverse modalità. Se andate alla loro galleria di immagini dal loro sito web progettato da Venezia, scoprirete le loro relazioni di lingerie, le loro sessioni di boudoir in bianco e nero e le loro fotografie di nudo integrale.

Dani Carrasco sviluppa tutta la sua creatività sia negli esterni che negli interni sfuggendo alle scene ricaricate.

 

Dani Carrasco. Fotografia di boudoir.www.danicarrasco.com

 

4. Otra Fotografía Córdoba

In questo sito web con il design di Bangkok se andate alla sua galleria fotografica troverete libri, sessioni di gravidanza e rapporti di matrimonio. Ma senza dubbio il suo stile principale e su cui si basa la maggior parte del suo lavoro è la fotografia di boudoir.

Pertanto, oltre a trovare sessioni di boudoir all’esterno, all’interno e speciali per spose e uomini, troverete anche nella sua sezione blog un gran numero di articoli relativi a questo stile di fotografia.

 

Otra fotografía Córdoba. Fotografia di boudoir.www.otrafotografiacordoba.com

 

5. Miriam Franco Fotografía

Nella galleria del sito web di Miriam Franco con Tokyo design, oltre a scoprire le sue sessioni di fotografia di boudoir troverete rapporti tematici di nudo.

Inoltre, Miriam fa un ulteriore passo avanti in ciascuno dei suoi servizi fotografici di boudoir, cercando non solo di catturare la bellezza delle donne in modo naturale, ma anche di sfruttare le diverse scene per trasmettere un messaggio attraverso le sue fotografie.

 

 

Miriam Franco. Fotografia di boudoir.www.miriamfrancofotografia.com

 

Visualizza le tue foto di boudoir su un sito web creato con Arcadina

Ampliate i vostri servizi, imparate a dirigere la scena e ricreare un’atmosfera molto sensuale e diventate fotografi di boudoir. 

Inoltre, per mostrare al vostro boudoir fotografico riporta quale posto migliore per avere un sito web creato con Arcadina, linee semplici, attraenti e molto eleganti secondo questa modalità di fotografia così sensuale.

Crea il tuo sito web di fotografia di boudoir con Arcadina. Vi offriamo tutto il nostro aiuto e la nostra esperienza.

 

Realizza i tuoi sogni e sviluppa la tua carriera professionale con noi. Ti offriamo un sito internet di prova gratuita per 14 giorni affinché tu possa provare la nostra piattaforma senza obbligo di permanenza. Cosa aspetti ad avere una pagina web e blog professionale?

 

Se hai delle domande, il nostro team di Assistenza Clienti sarà sempre a disposizione per aiutarti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Creare sito web di fotografia di boudoir


avatar

Este sitio usa Akismet para reducir el spam. Aprende cómo se procesan los datos de tus comentarios.

  Subscribe  
Notify of
close

Crea ora il tuo sito web di fotografia.

Creare sito web di fotografia

14 giorni di prova gratuita. Non è richiesta carta di credito. 

 

Contacto