9 siti web di fotografi di boudoir che dovreste seguire se vi piacciono le immagini di boudoir

I fotografi di boudoir sono in grado di ricreare i momenti più intimi delle donne e di mostrarli in fotografie eleganti e sensuali che mettono in risalto la bellezza e la personalità di ognuna di loro. Il segreto di questo tipo di reportage sta nel realizzare ritratti seducenti e provocanti, ma sempre con un approccio elegante e di classe.

Per ottenere queste fotografie eleganti ed evitare qualsiasi accenno di volgarità, i fotografi di boudoir devono trasmettere alle loro clienti l’empatia e l’autostima di cui hanno bisogno per apparire a proprio agio davanti all’obiettivo. Perché di norma le modelle che partecipano a questi servizi non sono abituate a posare in un reportage ed è importante che si sentano belle, sicure di sé e femminili, in modo che l’esperienza diventi per loro trasformativa.

siti-web-di-fotografi-di-boudoir-che-dovreste-seguire-copertina-arcadina

I fotografi di boudoir devono saper trasmettere sicurezza e fiducia ai loro clienti durante lo svolgimento della sessione.

Com’è il lavoro dei fotografi di boudoir?

siti-web-di-fotografi-di-boudoir-che-dovreste-seguire-1-arcadina

Il lavoro dei fotografi di boudoir si basa sulla creazione di una serie di immagini intime ed eleganti, solitamente di donne, in modo da esaltare la loro bellezza e farle sentire molto più sensuali e sicure di sé.

Questi servizi fotografici vengono solitamente realizzati quando i clienti si sentono bene con se stessi e vogliono vivere un’esperienza diversa davanti alla macchina fotografica. Questo non significa che la maggior parte di loro non sappia come posare o quale sia il tipo di abbigliamento più appropriato per la sessione. Per questo è importante che il fotografo sappia consigliarle, dirigere il servizio in ogni momento con vicinanza e decisione e trasmettere così fiducia e sicurezza alle sue clienti.

E anche se attualmente la percentuale più alta di clienti che richiedono questo tipo di sedute è solitamente costituita da donne single, ci sono già molti uomini che desiderano vivere questa esperienza o addirittura viverla in coppia.

Se volete saperne di più su questo tipo di segnalazione, vi consigliamo di leggere il seguente articolo.

>> Guida alla fotografia boudoir sensuale ed elegante

Ecco 9 fotografi che realizzano servizi fotografici di boudoir

Qui condivideremo con voi il lavoro di 9 colleghi fotografi che si dedicano (tra le altre sessioni) alla fotografia boudoir.

Creatività, sensualità, femminilità e una grande dose di eleganza sono alcuni degli ingredienti che troverete nelle seguenti foto boudoir di alcune nostre clienti.

1# Altre fotografie boudoir: “esperienza boudoir”

fotografi-boudoir-3-otra-fotografia-boudoir-arcadina

otrafotografiacordoba.com

In questo sito web dal design di Bangkok, se andate nella sua galleria fotografica troverete diverse sezioni dedicate a questo tipo di fotografia, come: boudoir in interni, esterni, spose, boudoir maschile, coppie e mostra d’arte erotica. Senza dubbio si tratta di un sito dedicato a questo tipo di fotografia.

Questo team di fotografi boudoir di Cordoba, oltre a presentarsi sul proprio sito web, ha creato una sezione denominata boudoir experience in cui spiega in dettaglio come può essere ciascuna delle sessioni fotografiche che offre.

2# Fotograma Vitoria: “un’esperienza boudoir”

fotografi-boudoir-4-fotograma-vitoria-arcadina

fotogramavitoria.com

In Fotograma Vitoria scoprirete un grande team di fotografi di Vitoria che si dedicano alla realizzazione di servizi fotografici e video per matrimoni, bambini, animali domestici, book e servizi boudoir.

Nella galleria di immagini del suo sito web con design Sydney potrete ammirare fotografie che insinuano e rivelano solo il lato più raffinato delle donne.

3# Maru Serra: “reportage fotografici che fanno innamorare”

fotografi-boudoir-5-maru-serra-arcadina

maruserra.com

Maru è una grande fotografa e amica che oltre a realizzare sessioni di fotografia infantile (comunione e bambini) e reportage per falleras, dedica gran parte del suo lavoro e della sua creatività a realizzare servizi fotografici boudoir a Valencia. Attualmente il suo portfolio in questa disciplina è caratterizzato da fotografie in bianco e nero e mette in risalto il lato più femminile delle sue clienti.

Se visitate il suo sito web con il design di Sydney potrete vedere che oltre a essere una fantastica fotografa insegna anche fotografia boudoir.

4# Agminuesa: “fotografia boudoir, lingerie e nudo artistico”

fotografi-boudoir-6-agminuesa-arcadina

agminuesa.arcadina.com

Agustín, il fotografo che sta dietro ad Agminuesa, un sito web dal design Bangkok attualmente dedicato quasi esclusivamente alla fotografia boudoir, lavora a Saragozza.

Nelle gallerie del suo sito web potrete trovare molti dei suoi servizi fotografici di nudo, boudoir ed erotici, oltre ad altri reportage di moda e bellezza, fantasy, ritratti e concerti.

5# Carla Carracelas Photography: “cattura la sensualità dei corpi in modo elegante”

fotografi-boudoir-7-carla-carracelas-fotografia-arcadina

carlacarracelasfotografia.com

Carla fa parte del team che ha realizzato il sito web di Karma, uno studio fotografico di Pontevedra, progettato in Arizona e dedicato a tutti i tipi di servizi fotografici: matrimoni, gravidanza, bambini, moda, animali e natura, business e boudoir.

Nelle loro sessioni di boudoir al Karma si concentrano sul far emergere il lato più sensuale e lusinghiero di ogni donna, catturando la sensualità dei corpi in modo elegante.

6# Studio boudoir: “fotografie che insinuano senza mostrare l’ovvio”

fotografi-boudoir-8-estudio-boudoir-arcadina

estudioboudoir.es

Un altro dei fotografi di boudoir che vogliamo presentarvi oggi è il sito dello studio boudoir formato da Estela e Raúl, una coppia di fotografi che, oltre a organizzare questo tipo di sessione, è specializzata anche in altri tipi di sessioni, come quelle pubblicitarie, di moda e matrimoniali.

Sul loro sito web dal design Bangkok, oltre a presentarsi, potrete apprezzare alcune delle loro gallerie di immagini di boudoir individuali e di coppia in cui riescono a creare fotografie che insinuano senza mostrare ovvietà.

7# Fátima Sanz: “Fotografo le donne attraverso i miei occhi di donna”

fotografi-boudoir-9-fatima-sanz-arcadina

fatimasanz.es

Fátima Sanz è una fotografa di Madrid che realizza tutti i tipi di servizi di moda e di posa, come i suoi libri, la fotografia editoriale, gli autoritratti e le sessioni per le donne.

Nel suo sito web con il design di Tokyo potrete ammirare una galleria di boudoir in cui vengono messe in risalto la sensualità, la provocazione e la forza di ogni donna interpretata secondo la propria visione della femminilità.

8# Boudoir in Messico: “trasformati in una diva e tira fuori il meglio di te”

fotografi-boudoir-10-boudoir-en-mexico-arcadina

boudoirenmexico.com

Il sito web boudoir in Messico è uno spazio in cui si approfondisce il concetto di fotografia boudoir offrendo ai clienti una serie di opzioni molto suggestive, come: boudoir da sposa, glamour, pin-up, sexy e nudo.

Nel loro sito web con il design di Bangkok dedicano anche uno spazio per spiegare come sono questo tipo di servizi e offrono persino un pacchetto per feste pin-up in modo che i clienti possano andare a fare il servizio con i loro amici in uno dei migliori hotel del Messico.

9# 2nphoto: “sessioni boudoir intime e sensuali”

fotografi-boudoir-11-2nphoto-arcadina

2nphoto.it

E per finire di presentarvi questi 9 fantastici fotografi di boudoir, concludiamo con lo studio fotografico 2nphoto, situato a Barcellona, che si dedica alla fotografia di bambini, maternità, matrimonio e boudoir.

Sul loro sito web, progettato in Arizona, troverete una galleria di soli boudoir che mostra perfettamente l’aspetto di un servizio fotografico boudoir.

Volete anche voi far parte di questa compilation di fotografi boudoir?

Se il vostro obiettivo è quello di diventare uno dei migliori fotografi di boudoir del momento, questa raccolta può aiutarvi a trovare il vostro stile all’interno di questo ramo creativo e prevalentemente femminile della fotografia.

Infine, condividiamo con voi l’intervista al fotografo Eugenio Piña di GNO Foto.

>> Eugenio Piña di GNO Foto parla con il nostro team

E per concludere questo articolo, vorremmo farvi una domanda: conoscete qualche altro fotografo boudoir di Arcadina che dovremmo includere in questo elenco? Ci piacerebbe sentirli nei commenti.

Mal di testa per la vostra attività di fotografia? Prendete un’Arcadina

Realizzate il vostro sogno di diventare fotografi professionisti con l’aiuto delle nostre soluzioni aziendali. Ora è possibile creare un sito web e un’attività commerciale gratuitamente per 14 giorni senza alcun impegno di permanenza.

Mal di testa per la vostra attività di fotografia? Prendete un’Arcadina

Grazie alle soluzioni aziendali di Arcadina per i fotografi, i vostri problemi di lavoro spariranno.

In caso di domande, il nostro Servizio Clienti è sempre pronto ad aiutarvi 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Vi ascoltiamo.

¡Comparte!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments