Nuove risorse di marketing gratuite per promuovere le tue vendite

nuove-risorse-di-immagini-gratuite-per-promuovere-arcadina-labs-copertina-arcadina

3 Nov 2021

Che ne dici di poter avere una serie di risorse di marketing gratuite per promuovere le tue vendite predeterminate? E poter spiegare e mostrare ai tuoi clienti i formati del nuovo servizio che stai offrendo loro da Arcadina Labs con alcune delle fotografie delle tue sessioni?

Puoi approfittare di questa campagna natalizia per pubblicizzare ai tuoi clienti questo esclusivo servizio di stampa in formato professionale disponibile nella tua area clienti privata e nel negozio online.

In questo articolo vi spiegheremo in cosa consistono queste risorse di marketing gratuite che abbiamo creato per voi, dove potete scaricarle e per quale tipo di occasioni possono essere molto utili.

nuove-risorse-di-immagini-gratuite-per-promuovere-arcadina-labs-copertina-arcadina

“Non perdere tempo a creare composizioni dei nuovi formati di Arcadina Labs, scarica oggi stesso le risorse di marketing gratuite che abbiamo preparato per te e personalizzale a tuo piacimento“.

Cosa sono le risorse di marketing gratuite?

Se ti stai chiedendo perché abbiamo creato queste risorse di marketing gratuite per te, la risposta è semplice. Uno dei nostri obiettivi principali è quello di aiutarvi a prosperare nel vostro business fotografico offrendovi tutti i tipi di soluzioni aziendali all-in-one, e se possiamo risparmiarvi del tempo quando si tratta di creare le vostre strategie di marketing, tanto meglio.

Per questo motivo, abbiamo creato uno spazio crescente dove, periodicamente, caricheremo contenuti gratuiti di marketing già pronte che potrai personalizzare con le tue foto, il tuo logo e un piccolo testo se necessario. In questa sezione avrai a tua disposizione: mockup, fotografie e modelli dei diversi formati di Arcadina Labs affinché la promozione di questo nuovo servizio tra i tuoi clienti sia molto più facile e veloce.

E quale modo migliore per provare queste nuove risorse gratuite se non con la tua attuale campagna natalizia!

Quando accederai a tutti i contenuti gratuiti che stiamo creando per te, vedrai una serie di immagini personalizzabili a tema natalizio in modo da poter beneficiare di queste risorse prima della fine dell’anno.

Per chi sono queste risorse gratuite?

nuove-risorse-di-immagini-gratuite-per-promuovere-arcadina-labs-1-arcadina

Se hai contrattato con Arcadina un qualsiasi tipo di soluzione commerciale che include le sezioni area clienti e/o negozio online, queste fotografie saranno a tua disposizione gratuitamente e permanentemente nel tuo pannello di gestione.

Se stai pensando di cambiare il tuo piano con Arcadina, ecco un articolo in modo che si può facilmente confrontare le diverse opzioni di business che si può contrarre con noi.

>> Qual è il prezzo dei siti web di Arcadina?

Immagini che ti aiuteranno a potenziare la tua strategia di marketing gratuitamente

nuove-risorse-di-immagini-gratuite-per-promuovere-arcadina-labs-2-arcadina

L’intenzione è che, da un lato, puoi usare queste risorse di marketing gratuite in modo che i tuoi clienti abbiano una migliore visione di come le loro fotografie possano apparire stampate nei nuovi formati Arcadina Labs. E d’altra parte, che questo compito all’interno del marketing della tua attività richiede il minor tempo possibile.

Decidi tu, puoi download le risorse gratuite e usarle direttamente nelle tue campagne o personalizzarle con una frase, il tuo logo e una delle tue ultime foto.

Come idea, puoi usare questo tipo di contenuto: attraverso post sui tuoi social network, articoli sul tuo blog o email che invii ai tuoi clienti. Le possibilità sono infinite e il lavoro è quasi finito 😉.

Vuoi sapere dove trovare queste risorse di marketing gratuite?

nuove-risorse-di-immagini-gratuite-per-promuovere-arcadina-labs-3-arcadina

Per scaricare queste fotografie gratuitamente, tutto quello che devi fare è entrare nel tuo Pannello di Gestione / accedere al Negozio Online o all’Area Clienti e nel menu di sinistra, in basso, apparirà una nuova scheda che abbiamo chiamato Risorse.

Qui è dove caricheremo regolarmente tutti i tipi di contenuti grafici in modo che tu possa utilizzarli in qualsiasi tipo di pubblicazione.

Come raccomandazione, abbiamo lasciato un file PDF (Leggimi) che ti invitiamo a leggere prima di iniziare a download le fotografie. Lo troverete molto utile.

Nuove risorse nel tuo pannello di gestione: molto più di Arcadina Labs

E anche se in questo articolo ci stiamo concentrando a spiegare i vantaggi di avere una serie di risorse gratuite dei diversi formati di stampa che avete già a disposizione, la verità è che in questa nuova area Risorse del vostro Pannello di Gestione troverete molto più contenuto:

  • Mockup per poter inserire rapidamente le foto delle tue sessioni e pubblicizzare le campagne future.
  • Fotografie con esempi dei nuovi formati di Arcadina Labs affinché i tuoi clienti sappiano com’è questo nuovo servizio che stai offrendo loro.
  • Modelli che potrete personalizzare con il contenuto dei vostri servizi fotografici per creare annunci e pubblicazioni in sito web.
  • Immagini per promuovere sessioni in momenti speciali come: Natale, comunione, ecc.

Come potete vedere, risparmierete un sacco di tempo di editing e, soprattutto, i vostri clienti avranno un'”immagine mentale” di come appariranno le fotografie della vostra sessione nel vostro salotto grazie a questi nuovi formati di stampa che state offrendo loro. Cosa potreste chiedere di più da una risorsa totalmente gratuita?

Iniziate a usare le vostre risorse nella vostra campagna di Natale

Sappiamo tutti che ci sono alcune campagne temporanee che ti aiutano a finire l’anno con un reddito extra e i rapporti di Natale sono uno di quei rapporti top in questi mesi. Per questo motivo, molte delle risorse gratuite che abbiamo preparato per voi fanno riferimento al Natale.

Come abbiamo detto poco fa, puoi personalizzare queste risorse con le tue foto e il tuo logo e promuovere la stampa in formato professionale ai tuoi clienti. Oltre a guadagnare soldi extra con le sessioni, quest’anno puoi aumentare un po’ di più il tuo “bonus natalizio” con la vendita di questo tipo di stampe.

Se vedi che i clienti sono interessati a questo nuovo prodotto che stai offrendo loro, puoi creare una piccola sezione sul tuo sito web per spiegarlo o anche includerlo direttamente nel tuo negozio online. E se hai uno studio fisico, mettere alcune delle foto delle tue sessioni di Natale stampate in questi formati accattivanti sarà una grande attrazione per i tuoi visitatori.

Più ne promuovi, meglio è. Più i tuoi clienti sentono parlare dei tuoi servizi, più è probabile che si interessino ad essi e visitino la tua galleria. Pubblica la tua vendita su qualsiasi canale di social media con cui ti senti a tuo agio. Puoi scaricare le nostre immagini, modificarle e creare i tuoi loghi e didascalie per personalizzare il tuo messaggio.

nuove-risorse-di-immagini-gratuite-per-promuovere-arcadina-labs-4-arcadina

Se sei un membro Arcadina, cosa aspetti a utilizzare le nuove risorse di marketing gratuite?

Quindi ora lo sai, se hai optato per una delle nostre soluzioni aziendali all-in-one che includono l’area clienti e/o il negozio online e vuoi approfittare di queste risorse di marketing gratuite di Arcadina Labs (tra gli altri), vai al tuo pannello di gestione oggi e scarica le foto che aiuteranno il tuo business fotografico a prosperare.

“Quest’anno le fotografie di Natale diventeranno parte della decorazione della casa grazie ai nuovi formati di stampa disponibili presso Arcadina Labs. Cosa aspettate a parlarne ai vostri clienti? Fatelo grazie alle nuove risorse di marketing gratuite di Arcadina. ”

Come al solito, non vogliamo salutarvi senza prima condividere con voi l’esperienza del team di fotografi di HaizuePhotography.

>> Haizue Photography dice dei nostri servizi web

E per finire, questa volta faremo una raccomandazione. Se finalmente decidi di approfittare delle risorse di marketing gratuite che ti abbiamo appena lasciato nel tuo pannello di gestione in modo che i tuoi clienti siano incoraggiati a stampare le loro foto di Natale in questi splendidi formati, ci piacerebbe sapere come questa campagna ha funzionato per te. Vi leggeremo nei commenti.

Apri la porta al tuo business fotografico

Realizza i tuoi sogni e sviluppa la tua carriera professionale con noi. Ti offriamo di creare un sito web di fotografia gratuitamente per 14 giorni in modo da poter provare la nostra piattaforma senza alcun impegno di permanenza.

Arcadina è molto più di un sito web, sono soluzioni di business per i fotografi.

Se hai delle domande, il nostro Servizio Clienti è sempre pronto ad aiutarti 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Vi ascoltiamo.

¡Comparte!
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments